Salerno, Forza Italia ha presentato “Lo Sportello della Salute”
Ascoltare gli utenti che sono stati vittime di casi di malasanità, acquisire informazioni utili essere parte attiva nel miglioramento della sanità territoriale, dare un’opportunità ai pazienti di far valere la legge quando le asl non riescono ad evadere le prestazioni nei tempi stabiliti per legge ed in caso di liste di attesa lunghe o bloccate.
Sono le finalità dello Sportello della Salute, un’iniziativa rivolta alla cittadinanza per fornire supporto e orientamento in ambito sanitario promossa Forza Italia, presentato questa mattina nelle stanze del gruppo di Palazzo di Città dal segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Celano, dal coordinatore cittadino di Salerno, avv. Giuseppe Fauceglia,dal responsabile cittadino sanità, dott. Basile Malamisura, il responsabile provinciale del Movimento giovanile, Pietro Costabile e l’avv. Tommaso Cesareo.
Forza Italia c’è, ha tenuto a rimarcare l’avvocato Fauceglia con le diverse proposte in città e quella di oggi è un ulteriore conferma per fornire assistenza ai cittadini nei percorsi di cura. Le attività dello sportello completamente gratuite per i cittadini saranno disponibili presso la sede del Gruppo di Forza Italia, presso lo studio legale dell’avvocato Tommaso Cesareo e presso la farmacia costabile di Via baratta.